Vocazione originaria della psi
da stabilire

Scarica locandina

Intervista a Silvia Montefoschi

L’intervista realizzata a Sarzana il 10.07.2010, a cura del Dott. Marco Riva e della Dott.ssa Roberta Resega, rientra nel progetto “Archivio della memoria” attivato dall’Associazione Studio 12 (Milano).
Il senso del progetto è di offrire alle generazioni future un lascito scientifico, ma soprattutto personale, di “esperienze vissute” nel  mondo della psiche, di intuizioni, di scoperte, di emozioni e di ricordi raccontati in prima persona da parte di coloro che sono oggi ritenuti maggiormente rappresentativi del sapere teorico e clinico sulla psiche.
La Fondazione Silvia Montefoschi ringrazia l’Associazione Studio 12 per l’attività svolta e per la gentile disponibilità a concedere l’utilizzo della intervista.